Blog

 / Wedding  / Stefano Blandaleone, la nuova collezione

Stefano Blandaleone, la nuova collezione

Femminile e romantica, sexy e tradizionale, la sposa di Stefano Blandaleone riesce ancora a sorprendere. Ecco tutti i dettagli della sua nuova collezione.

Il bello della tradizione è che riesce a rimanere sempre attuale, grazie al talento dei designer e alla qualità dei materiali. È così che Stefano Blandaleone dà vita alla nuova collezione di abiti da sposa, pensata per una donna che non vuole rinunciare a nulla nel suo giorno più bello. La caratteristica principale delle sue creazioni mantiene un filo di continuità con le precedenti collezioni, lasciando ancora una volta spazio al perfetto equilibrio tra voglia di osare e romanticismo, due fattori tipici delle spose moderne. I modelli più classici e tradizionali incontrano la creatività del designer che li trasforma in capi unici, dal taglio contemporaneo, capaci di parlare anche alle spose più giovani. Scopriamo tutti i dettagli della nuova collezione di Stefano Blandaleone.

Scopri le creazioni di Stefano Blandaleone sul nostro catalogo online!

Stefano Blandaleone, la nuova collezione

Con le creazioni di Stefano Blandaleone, la sposa conferma il suo ruolo da protagonista il giorno delle nozze, scegliendo un abito che si fa osservare in tutti i suoi dettagli. Dai capi decisamente sexy, con spacchi vertiginosi e trasparenze sulle maniche e il corpetto, si passa ai modelli a sirena con lunghi strascichi e sensuali scollature sulla schiena, talvolta coperte dal sofisticato effetto tattoo. Anche per la nuova collezione, i ricami ispirati a motivi floreali occupano un posto di rilievo, interpretati talvolta in chiave più moderna e geometrica, senza però perdere il peculiare romanticismo. Ai ricami tradizionali si alternano applicazioni di strass e piccoli cristalli, che donano luminosità e un pizzico di brio alla sposa.

Un effetto nude davvero particolare è dato dai tessuti color carne ai quali si sovrappongono tulle e stoffe molto leggere, che riescono a stupire senza mai cadere nell’eccesso: l’effetto ottico distribuito su tutta la silhouette è un pregio singolare di ciascun abito. Stefano Blandaleone si apre anche al mondo del colore, che si fa strada sugli abiti senza sovrapporsi ai canoni tipici delle nozze, un tocco di originalità per le spose più anticonformiste. Scolli romantici si alternano a modelli più austeri, che si adattano a stili e fisicità diversi, all’insegna della femminilità senza tempo.

No Comments
Post a Comment