Blog

 / Wedding  / Jesus Peiro, l’eleganza della sposa va in scena a Barcellona

Jesus Peiro, l’eleganza della sposa va in scena a Barcellona

Grandi novità per il noto brand wedding internazionale: una sposa retrò e luminosa, accarezzata da forme geometriche che ne valorizzano l’eleganza.

Una primavera densa di eventi fashion per l’universo wedding: tra nuove collezioni e passerelle d’eccellenza, le spose del 2018 avranno un vasto campionario di modelli per scegliere l’abito giusto.

Da Barcellona a New York, passando per Londra, i marchi internazionali del wedding hanno presentato al pubblico le loro novità, dettando le prime indicazioni di stile per il prossimo anno: gli eventi più glamour sono stati le Bridal Week tenutesi ad Aprile, mentre ferve l’attesa per la White Gallery di Londra prevista per la metà di maggio. I primi spunti fashion utili alle future spose e agli appassionati del settore vengono sicuramente dalla Bridal Week di Barcellona, tenutasi alla fine di aprile, che ha visto sfilare importanti brand wedding internazionali.

Cerchi l’abito da sposa perfetto? Dai un’occhiata alle nostre collezioni esclusive!

Tra i marchi protagonisti degli eventi vi è Jesus Peiro, noto al pubblico per l’attenzione ai dettagli e per le linee pulite ed eleganti, apprezzate dalle spose in Italia e nel mondo. In occasione della sfilata del 26 aprile a Barcellona è stata presentata la collezione del 2018, tanto variegata da lasciare tutti senza fiato. La sposa di Jesus Peiro è sempre sensuale e femminile, ma per i nuovi modelli lo stilista ha voluto osare anche con tocchi di colore ed eccentrici spunti artistici.

“Metropolis”, la nuova collezione, viaggia su diversi percorsi, mantenendo costante l’eleganza delle linee che valorizzano le naturali curve della sposa.
La designer Merche Segarra ha scelto di alternare gli effetti vedo-non vedo a scollature geometriche che rendono essenziale la funzione di bretelle e spalline, spesso in pizzo, oppure strutturate in morbidi volumi con i volant. Le forme, che vanno dagli abiti a sirena alle gonne ampie a ventaglio, accarezzano senza mai costringere il corpo. Inoltre, proprio come accade per altri brand, Jesus Peiro dà ampio spazio alla schiena, valorizzata con dettagli preziosi sul tessuto o messa in mostra, sempre con sobria raffinatezza.

Gli abiti sono realizzati in pizzo Chantilly, ispirati liberamente all’Art Decò e Art Noveau, tanto che sembra di essere catapultati di botto in un’altra epoca al solo sguardo: le decorazioni leggermente in rilievo sono il vero tratto caratterizzante degli abiti che ottengono così anche straordinari effetti di profondità. La creatività dello stilista si esprime attraverso l’utilizzo del colore, mantenuto sui toni dell’azzurro pallido e del rosa, a tratti illuminati da dettagli laminati che rendono il tutto cangiante allo sguardo. Con i nuovi abiti firmati Jesus Peiro non c’è dubbio che la protagonista della cerimonia, qualunque cosa accada, sarà sempre la sposa.

Cerchi l’abito da sposa perfetto? Dai un’occhiata alle nostre collezioni esclusive!

No Comments
Post a Comment