Blog

 / Wedding  / Collezione Preludio 2018, l’eccellenza secondo Gedy Martone

Collezione Preludio 2018, l’eccellenza secondo Gedy Martone

La collezione 2018 di Preludio, la linea d’alta moda sartoriale che accontenta tutte le spose, è un trionfo di eleganza e raffinatezza. Scopriamola insieme.

Una sposa seducente e romantica, una donna che racconta le sue nozze attraverso il suo vestito, scegliendo l’eccellenza del Made in Italy e l’unicità dei dettagli preziosi: è più o meno questa la definizione giusta per la nuova collezione Preludio, un viaggio nell’alta sartoria in cui le spose sono vere protagoniste. L’abilità artigiana riesce a dialogare con le esigenze delle spose più moderne, servendosi della sapienza di sarti esperti e attenti ai dettagli.

Tra particolari insoliti e modelli sempre in auge, la collezione Preludio non rinuncia a nulla per le sue spose, mettendo in risalto la femminilità e l’originalità di ciascuna scelta di stile. Vediamo quali sono le principali novità previste per gli abiti della Collezione Preludio 2018.

Scopri tutti i modelli della nuova collezione Preludio! Clicca qui!

Collezione Preludio 2018, l’eccellenza secondo Gedy Martone

Una delle caratteristiche principali della Collezione Preludio 2018 è la cura del total look: nulla è lasciato al caso, la sposa potrà contare su accessori coerenti e complementari all’abito indossato per il gran giorno. I tessuti più gettonati sono la seta mikado, il pizzo macramè, il tulle e il taffetà, impreziositi da applicazioni in rilievo frutto di un’attenta lavorazione artigianale.

Le medesime applicazioni preziose sono riproposte sugli accessori come i guanti, il velo e i fermacapelli, tutti partecipi di un unico racconto tutto da osservare. Sempre in tema di applicazioni, la Collezione Preludio 2018 si rivolge anche alle spose più originali ed eccentriche, lasciando spazio anche alle piume che creano movimenti delicati e incisivi allo stesso tempo.

Ai modelli dal sapore tradizionale si alternano abiti più moderni e sofisticati: dai classici modelli a sirena, agli abiti con il collo camicia e la giacca in stile frac, modelli dotati di pantaloni e gilet, tagli geometrici e trasparenze strategiche adornate da bottoni o romantici fiori ricamati. Il perfetto mix tra classico e contemporaneo, tra tulle e piume, tra effetti di morbidezza e tagli geometrici, rappresenta un equilibrio efficace a rendere l’idea di base, la valorizzazione dell’eccellenza sartoriale rivelata in ogni cucitura dell’abito.

La nuova collezione Preludio, dunque, è un’esperienza tutta da vivere, sia per le spose che indosseranno l’abito, sia per chi ammirerà il pregio del Made in Italy nella sua forma più elegante.

Per ricevere informazioni o fissare un appuntamento, contattaci subito!

No Comments
Post a Comment