Blog

 / Wedding  / Abito da sposa originale: 4 modelli che osano con eleganza

Abito da sposa originale: 4 modelli che osano con eleganza

Eccentrici, colorati, trendy e originali: ecco quattro abiti da sposa davvero particolari, l’ideale per lasciare tutti a bocca aperta. Osare con eleganza, si può!

Se molte spose preferiscono la tradizione, con abiti classici ed esclusivamente bianchi, molte altre, invece, decidono di uscire fuori dagli schemi per il proprio look nuziale. Negli ultimi anni, infatti, scegliere di osare con accessori e modelli più eccentrici non è assolutamente vietato, ma, al contrario, può essere un’originale scelta di stile ed eleganza.

Le griffe bridal che seguono questo trend non sono poche, ciascuna infatti propone modelli che rispecchiano personalità e sfumature diverse, capaci di raccontare l’universo di ogni sposa. Scopriamo quattro modelli che riescono a osare mantenendo l’allure e l’eleganza tipiche della sposa!

Vuoi completare il tuo look da sposa? Dai un’occhiata ai nostri accessori, clicca qui per il catalogo online!

Abito da sposa originale: 4 modelli che osano con eleganza

Gli abiti da sposa meno convenzionali riescono a raccontare molto della donna che li indossa, grazie ai dettagli e agli accessori scelti per completare il look.

A metà strada tra il classico abito bianco e un look maschile, questo abito di Preludio strizza l’occhio allo smoking dello sposo, dotato di giacca e panciotto satinati. Nonostante la scelta un po’ sopra le righe, l’abito evidenzia la femminilità e l’audacia della sposa, che di certo non appare impreparata alla difficile prova di stile richiesta dall’altare. I bottoni preziosi, inoltre, regalano un tocco luminoso chic e romantico.

Se il vostro desiderio è quello di ricostruire un’atmosfera da favola e assolutamente romantica, l’abito rosa di Galvan è l’ideale: morbido e principesco, finemente ricamato e curato nei minimi dettagli, il modello si presenta assolutamente tradizionale, se non fosse per la sfumatura rosa che lo rende immediatamente originale e unico agli occhi di chi lo ammira.

Più informale ma ugualmente sexy e femminile, l’abito corto di Stefano Blandaleone evidenzia le gambe senza cadere nell’eccesso, conservando l’aura tradizionale grazie a un delicato strascico. Il gioco di volumi della gonna e il corpetto ricamato, completano un quadro disegnato appositamente per una sposa sicura di sé, originale e mai scontata.

Sontuoso, elaborato e voluminoso, l’abito di The Sposa Group stupisce per la sfumatura di grigio, delicata ma incisiva allo stesso tempo. Apparentemente cupo, il grigio è il colore delle mille sfaccettature, capace di raccontare la sobrietà, ma anche, in questo caso, il romanticismo di un abito simile a quello delle principesse e nobildonne di altri tempi.

Per informazioni e suggerimenti, contattaci subito! Clicca qui per maggiori dettagli.

No Comments
Post a Comment